Neymar sarà operato alla caviglia. Campionato finito per il fuoriclasse brasiliano

"O Ney" dovrà subire un delicato intervento chirurgico ai legamenti in seguito a un infortunio del 19 febbraio 2023

Pubblicato da

Campionato finito per il calciatore della nazionale brasiliana in forza al Paris Saint-Germain, Neymar, che il 19 febbraio 2023 si era infortunato alla caviglia durante l’incontro di campionato contro il Lille.

“O Ney”- questo il soprannome del fuoriclasse del Brasile – dovrà subire un delicato intervento chirurgico ai legamenti, come dice il comunicato stampa apparso sul sito del Paris Saint-Germain.

Neymar ha avuto diversi episodi di instabilità alla caviglia destra negli ultimi anni. Dopo l’ultima distorsione del 20 febbraio, lo staff medico del Paris Saint-Germain ha raccomandato un’operazione di riparazione ai legamenti per evitare un grave rischio di ricaduta. Tutti gli esperti consultati hanno confermato questa necessità. L’intervento verrà eseguito nei prossimi giorni presso l’ospedale ASPETAR di Doha. Ci vorranno dai 3 ai 4 mesi prima che possa tornare ad allenarsi con la squadra.

Club Paris Saint-Germain

Nato il 5 febbraio 1992 a Mogi das Cruzes, San Paolo, Neymar da Silva Santos Júnior, più semplicemente noto come Neymar jr, è un calciatore che ha conquistato il mondo con la sua abilità tecnica e il suo carisma. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)