Tommy Kuti con il nuovo singolo «Mofejaye»

Classe 1989 Tommy Kuti, al secolo Tolulope Olabode Kuti, è il simbolo della nuova generazione rap. «Mofejaye» è il suo nuovo singolo.

Pubblicato da

Il rapper italiano di origine nigeriana Tommy Kuti torna sulla scena musicale con un nuovo singolo dal titolo Mofejaye.

Chi è Tommy Kuti

Classe 1989 Tommy Kuti, al secolo Tolulope Olabode Kuti, è il simbolo della nuova generazione rap. Dall’esordio con Universal nel 2018 alle produzioni indipendenti, i pezzi di Kuti uniscono sound unici e ricercati a testi ricchi di significato.

Tommy Kuti presenta “Mofejaye”

Mofejaye, in lingua yoruba, che è la lingua che parlo io, la lingua dei miei antenati, una delle tante lingue della Nigeria, […] significa “godersi la vita”. Ho pensato a questa frase il giorno in cui sono stato licenziato dall’ultimo lavoro che ho svolto. Mi ricordo che uscendo da quel centro commerciale ho pensato “io mai più nella vita voglio ritrovarmi a fare qualcosa che non mi piace”.

Tommy Kuti

Il nuovo singolo “Mofejaye”

Mofejaye unisce vibes amapiano e afrobeats in architetture ritmiche fresche e coinvolgenti, pronte a dare il via a una stagione letteralmente senza pensieri.

Pubblicato il 24 marzo 2023, Mofejaye di Tommy Kuti è stato prodotto da Damiano Mulino per Shakeupstudio. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)