«Cadere più in alto» è il primo singolo in italiano dei Bivio

Con la produzione artistica di Marta Venturini, esce il primo singolo in italiano dei Bivio, formazione franco-italo-argentina che unisce rock e atmosfere sognanti.

Il 21 marzo 2023 è uscito Cadere più in alto, il primo singolo in italiano dei Bivio, formazione franco-italo-argentina che unisce energia rock con atmosfere acustiche e sognanti.

Con la produzione artistica di Marta Venturini, una delle esponenti più simboliche della scena cantautorale romana, Cadere più in alto coniuga un testo onirico a suoni che si fanno immagini.

I Bivio nascono come duo acustico a Parigi nel 2018, dall’incontro della cantante Natalia Bacalov e il chitarrista Martin Sevrin. Nel 2020 si trasferiscono a Roma dove iniziano a produrre e arrangiare le loro prime canzoni. Successivamente si uniscono al duo il bassista argentino Homero Prodan e il batterista romano Jacopo  Corbari. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.