Emma Tricca dal vivo all’Angelo Mai di Roma

Mercoledì 12 aprile 2023, Emma Tricca sarà sul palco dell'Angelo Mai di Roma per presentare il suo quarto album dal titolo «Aspirin Sun».

Pubblicato da

Mercoledì 12 aprile 2023, alle ore 21, Emma Tricca – una delle più grandi chitarriste e cantautrici folk contemporanee – sarà sul palco dell’Angelo Mai di Roma per presentare il suo quarto album dal titolo Aspirin Sun, in uscita il 7 aprile prossimo per Bella Union

Séguito del sorprendente album del 2018, St. Peter, il nuovo lavoro discografico della musicista di origini romane si preannuncia come un disco fatto di luci e ombre, passato e futuro, amore e perdita.

Anticipato dal singolo King Blixa, Aspirin Sun ha tutte le carte in regola per confermare il talento di una cantautrice dalla voce inconfondibile che fa del folk e della psichedelia i principali riferimenti delle sue canzoni. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)