A Pordenone Jazzinsieme 2023

Dall’1 al 4 giugno 2023, a Pordenone, la 5ª edizione della rassegna Jazzinsieme, tra i più importanti eventi jazz in Friuli Venezia Giulia.

Pubblicato da

Dopo il grande successo della scorsa edizione, dall’1 al 4 giugno 2023 a Pordenone si terrà la 5ª edizione di Jazzinsieme, tra le più importanti rassegne jazz in Friuli Venezia Giulia, nonché punto di ritrovo per musicisti ed amanti della musica provenienti da tutto il mondo.

Per quattro giorni il centro storico di Pordenone si animerà con concerti di jazzisti di fama internazionale, consolidando così il legame tra la città e la musica jazz. Le suggestive e scenografiche piazze di Pordenone faranno da sfondo alla manifestazione.

Ecco i primi nomi in programma a Jazzinsieme 2023: Lehmanns BrothersValdobbiadene Jazz Ensiemble e Jelly Rolly Plays Morton. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)