Si è conclusa la 76ª edizione del Festival di Cannes. Ecco tutti i premiati.
Festival di Cannes 2023
Si è conclusa la 76ª edizione del Festival di Cannes che si è tenuta dal 16 al 27 maggio 2023. La giuria internazionale del concorso, presieduta dal regista Ruben Östlund, ha assegnato la Palma d’oro ad Anatomie D’une Chute di Justine Triet.
Ecco tutti i principali premi assegnati al Festival di Cannes 2023.
Nessuno premio per i tre film italiani in concorso: Rapito di Marco Bellocchio, Il sol dell’avvenire di Nanni Moretti e La chimera di Alice Rohrwacher.
Durante il red carpet del Festival di Cannes la modella ucraina Alina Baikova ha mostrato una maglietta gialla con la seguente scritta azzurra: “F*ck you Putin“.
La protesta si è svolta prima della proiezione del film di Ken Loach, intitolato The old oak. La sicurezza è intervenuta per fermare e allontanare la modella ucraina.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie
Daily Playlist - Weekly Playlist - Main Playlist - Random Album
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Maggio 2023