«Michael», il personale viaggio musicale del rapper Killer Mike

Noto per il suo coinvolgimento nel duo Run The Jewels, il rapper Killer Mike pubblica il suo nuovo album da solista dal titolo «Michael».

Pubblicato da

Noto per il suo coinvolgimento nel duo Run The Jewels, il rapper e producer statunitense Killer Mike pubblica il suo nuovo album da solista dal titolo Michael.

Nato ad Atlanta nel 1975 e cresciuto affrontando molte sfide, Killer Mike si è dedicato alla musica e alla fine ha ottenuto riconoscimenti collaborando con gli Outkast e Clifford Joseph Harris Jr aka T.I.

Tuttavia è diventato anche una figura polarizzante a causa delle sue opinioni politiche e del suo attivismo, che spesso non si allineano perfettamente con nessuna categoria particolare.

Michael è un llavoro che riflette il suo viaggio personale ed esplora le sue complicate emozioni ed esperienze, compresi i suoi sentimenti contrastanti sull’aborto e l’empatia per coloro che lottano contro la dipendenza.

L’album presenta anche momenti celebrativi e collaborazioni degne di nota. È descritto come una testimonianza del disordine della vita e l’accettazione di essere un lavoro in corso. La produzione del disco è apprezzata per la sua qualità e la ricca strumentazione. (Aaron Stack)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)