Paul Weller dal vivo in Italia nel 2023

Il Modfather annuncia il suo ritorno in Italia con quattro date nel 2023: Milano, Bologna, Roma e Jesolo.

Pubblicato da

Paul Weller, uno dei più importanti musicisti britannici, annuncia il suo ritorno in Italia con quattro date nel 2023.

Il Modfather si esibirà all’Alcatraz di Milano (20 settembre 2023), all’Estragon Club di Bologna (21 settembre 2023), alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (22 settembre 2023) e al Palazzo del Turismo di Jesolo (24 settembre 2023).

Paul Weller è una vera e propria istituzione nella musica britannica. Ha iniziato la sua carriera nel 1977 con i Jam, con cui ha pubblicato cinque album e raggiunto la vetta delle classifiche inglesi.

Nel 1982 ha fondato gli Style Council, formazione pop soul con la quale ha esplorato i confini dell’acid jazz. Nel 1992 ha iniziato la sua carriera da solista, pubblicando finora sedici album in studio, l’ultimo Fat Pop (Volume 1), è stato pubblicato nel 2021.

Weller è un musicista eclettico che ha sperimentato diversi generi musicali, dal pop al folk, dal soul all’elettronica. I suoi concerti sono sempre un’esperienza unica e imperdibile per i fan. (La redazione)

Tutti i concerti di Paul Weller

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10002 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)