Dal 7 al 9 settembre 2023 il suggestivo Cortile del Castello Estense di Ferrara, nel cuore della città, ospiterà i concerti di Fatoumata Diawara (7 settembre), Trentemøller (8 settembre), e Arab Strap (9 settembre).
Tre artisti che evidenziano quella vocazione internazionale che da sempre caratterizza l’anima del festival e che quest’anno ritrova grande vigore, senza mai dimenticare di volgere lo sguardo a talenti e suoni nostrani: i live saranno aperti rispettivamente da Emma Nolde, Bono/Burattini e Daniela Pes.
Inoltre torna infine anche la collaborazione tra Ferrara Sotto le Stelle e la nuova edizione del festival del giornalismo Internazionale a Ferrara con il concerto dei Kula Shaker il 28 settembre 2023 al Teatro Comunale della città estense. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.