Twitter cambia logo. Via l’uccellino, dentro una X

Il cambio del logo è solo una delle prime rivoluzioni che Elon Musk apporterà a Twitter

Pubblicato da

Il social network Twitter, nato nel 2006, ha cambiato il suo logo, sostituendo il famoso uccellino con una X. Questa è una delle rivoluzioni apportate da Elon Musk, che ha acquisito Twitter nel 2022.

Twitter è uno dei social network più popolari al mondo ed è spesso utilizzato da politici, personaggi pubblici e istituzioni per rilasciare dichiarazioni brevi o fare annunci.

Il nuovo logo di Twitter è semplice e moderno, e rispecchia la visione di Elon Musk per il social network. Musk vuole rendere Twitter una piattaforma più libera e aperta, dove le persone possano esprimere liberamente le proprie opinioni.

Il cambio del logo è solo una delle prime rivoluzioni che Elon Musk apporterà a Twitter. Musk ha già annunciato che vuole migliorare la sicurezza del social network, combattere la disinformazione e rendere più facile per le persone trovare le informazioni che stanno cercando.

È ancora presto per dire quali saranno gli effetti del cambio di proprietà di Twitter, ma è chiaro che Elon Musk ha grandi progetti per il social network. (Aaron Stack)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)