Bruce Springsteen chiude il tour europeo a Monza

Salvo cambiamenti dell'ultimo momento dovuti alle avverse condizioni climatiche, l'appuntamento è per questa sera, martedì 25 luglio 2023, a Monza.

Pubblicato da

Dopo lo straordinario successo dei concerti a Ferrara e Roma tenuti a maggio scorso, Bruce Springsteen prosegue il tour mondiale con una nuova data in Italia.

Salvo cambiamenti dell’ultimo momento dovuti alle avverse condizioni climatiche, l’appuntamento è per questa sera, martedì 25 luglio 2023, a Monza. Si tratta del terzo e ultimo concerto del Boss con la E Street Band nel nostro Paese, che sarà anche quello conclusivo del tour europeo del 2023. 

Secondo quanto dichiarato dall’Huffington Post questa mattina, è in corso un confronto tra il Sindaco della città, il Prefetto e la società che organizza l’evento circa lo svolgimento del concerto di stasera Monza. Al momento lo spettacolo sembra confermato.

Sarà la prima volta che Springsteen si esibirà in uno degli autodromi diventati punto di riferimento per i grandi concerti, nell’area del Prato della Gerascia all’interno del Parco di Monza. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)