Torna a Veroli, Frosinone, la XIV edizione di Tarantelliri

Dopo il forfait di Piero Pelù, saranno tre gli appuntamenti dal vivo a Tarantelliri 2023 di Veroli: Tonino Carotone, Alfa e Enzo Avitabile & Bottari di Portici.

Dopo il forfait di Piero Pelù, che ha causa di uno shock acustico ha dovuto sospendere e rimandare il suo tour estivo al prossimo anno, saranno tre gli appuntamenti con la musica dal vivo a Veroli per la quattordicesima edizione di Tarantelliri, festiival di musica e pace.

Si parte sabato 19 agosto 2023 in piazza Mazzoli, nel centro storico di Veroli, con una vecchia conoscenza della musica folk e autoriale latina, stiamo parlando di Antonio De La Cuesta, in arte Tonino Carotone.

Venerdì 25 agosto 2023 sarà invece la volta di Andrea De Filippi, aka Alfa, giovane rapper di Genova che, dopo aver spopolato sul web con brani come Tra le nuvole, si esibirà presso l’area esterna del Palacoccia di Veroli realizzando la felicità delle nuove generazioni di italiani.

Domenica 27 agosto 2023, sempre presso l’area esterna del Palacoccia di Veroli, si cambierà decisamente musica. Protagonista della serata sarà Enzo Avitabile che, assieme ai suoi “musicisti bottari”, porterà a Tarantelliri una ventata di world music di stampo napoletano che arricchisce il calendario dei concerti in provincia di Frosinone.

Tutti gli ingressi sono gratuiti. Per maggiore informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il sito dell’organizzazione. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.