Mick Jagger compie 80 anni e ringrazia i suoi fan su Facebook

Mick Jagger, cantante dei Rolling Stones e leggenda vivente del rock and roll, compie 80 anni.

Pubblicato da

Nato a Dartford, comune inglese della contea del Kent, il 26 luglio 1943, Sir Michael Philip Jagger, meglio noto come Mick Jagger, compie 80 anni.

Cantante, compositore, attore e produttore discografico britannico, Mick Jagger è il frontman e cofondatore dei Rolling Stones, una delle band più famose e influenti della storia del rock. nel 1989 la band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame.

Jagger è considerato uno dei più grandi cantanti e frontman della storia del rock. È noto per la sua voce potente e versatile, per il suo carisma e le sue performance energiche sul palco.

Oltre alla sua carriera musicale, Jagger ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi. È stato sposato due volte e ha otto figli.

Questo il post di ringraziamento pubblicato su FB oggi, 26 luglio, nel giorno del suo compleanno.

Grazie mille per tutti i vostri adorabili commenti e auguri di compleanno!

Mick Jagger

Dunque, anche la nostra redazione si unisce agli auguri di buon compleanno a Mick Jagger, vera e propria leggenda vivente del rock and roll. Un animale da palco che ancora oggi, all’età di 80 anni, non smette di emozionare. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)