«Flying Wig», il nuovo album di Devendra Banhart

Il 22 settembre 2023 esce per Mexican Summer il nuovo album di Devendra Banhart. L'artista statunitense sarà in Italia a novembre 2023.

Pubblicato da

Il 22 settembre 2023 esce Mexican Summer il nuovo album del cantautore statunitense Devendra Banhart.

Il disco si intitolerà Flying Wig è sarà un lavoro diverso da quelli precedenti, con un sound dai risvolti elettronici e intimisti studiato appositamente per lui da Cate Le Bon.

Alle registrazioni del disco, oltre a Cate Le Bon, hanno preso parte amici e collaboratori di vecchia data come Nicole Lawrence alla pedal steel e alla chitarra, Todd Dahlhoff al basso, Greg Rogove alla batteria e Euan Hinshelwood al sassofono. Gli ultimi ritocchi al disco sono stati dati da Samur Khouja al mix e Heba Kadry al mastering.

Devendra Banhart sarà in concerto in Italia il prossimo autunno con due date: il 21 novembre all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano e il 22 novembre 2023 al Teatro Politeama Rossetti di Trieste. (La redazione)

Concerti in programma di Devendra Banhart

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10001 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)