Il commento di Fabio Fazio circa la disattivazione dei profili social di «Che Tempo Che Fa»

Disattivati i profili social di «Che Tempo Che Fa», che da quest'anno passa dalla Rai a Nove. Ecco il commento video di Fabio Fabio.

Pubblicato da

I profili social di Che Tempo Che Fa non sono più attivi e Fabio Fazio, il conduttore della trasmissione, passata dalla Rai a Nove, pubblica un video su Twitter e Instagram con una nota polemica circa quanto accaduto.

«Come avete visto, i profili social di “Che Tempo che Fa” non sono attivi, anzi alcuni sono stati impropriamente oscurati. Siamo in attesa che ci vengano restituiti. Quello che è accaduto non ha alcuna ragione e non dà alcun vantaggio a chi lo ha fatto. Fa piacere, per altro, che improvvisamente tengano a “Che Tempo che Fa”. Un po’ tardivamente, ma per certi versi ha un che di positivo».

Fabio Fazio

Secondo quanto diffuso dai vari organi di informazione, sembra che la Rai stia procedendo a chiudere tutti i profili social di Che Tempo Che Fa in quanto di sua proprietà. Di seguito il video pubblicato da Fabio Fazio. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)