A detta di molti il post sarebbe riferito al recente problema tecnico che ha visto protagonista un noto trapper italiano durante un suo concerto
Samuele Bersani (press photo)
Sul profilo Facebook del musicista e cantautore Samuele Bersani è apparso un post dissacrante sui semidei della musica di oggi circa l’uso dell’autotune.
«Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera»
Samuele Bersani da Facebook
A detta di molti il post sarebbe riferito alla recente vicenda di Sfera Ebbasta che, durante un suo recente concerto, si è trovato a cantare per qualche secondo senza autotune per via di un problema tecnico. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie
Ecco (playlist 1 e playlist 2) cosa stiamo ascoltando
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 31 Luglio 2023