Samuele Bersani, il post dissacrante sui semidei dell’autotune

A detta di molti il post sarebbe riferito al recente problema tecnico che ha visto protagonista un noto trapper italiano durante un suo concerto

Pubblicato da

Sul profilo Facebook del musicista e cantautore Samuele Bersani è apparso un post dissacrante sui semidei della musica di oggi circa l’uso dell’autotune.

«Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera»

Samuele Bersani da Facebook

A detta di molti il post sarebbe riferito alla recente vicenda di Sfera Ebbasta che, durante un suo recente concerto, si è trovato a cantare per qualche secondo senza autotune per via di un problema tecnico. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 31 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)