Music Gossip: notizie, scoop e curiosità sul mondo della musica

Le notizie, gli scoop e le curiosità sul mondo della musica che più ci hanno colpito in questi giorni.

Pubblicato da

Il mondo della musica è ricco di notizie, scoop e curiosità. Dai nuovi album e singoli in uscita, ai tour dei grandi artisti, fino alle storie personali delle star, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Il “gossip musicale” è un tipo di informazione che si concentra su pettegolezzi e rumors che riguardano fatti privati e pubblici dei musicisti. Può afferire alla loro carriera, alle loro relazioni, ai loro hobby, o anche solo alle loro manie.

Ecco dunque le notizie, gli scoop e le curiosità sul mondo della musica che più ci hanno colpito in questi giorni, citando ovviamente le relative fonti:

  • Ahmed Mahmoud, il padre del cantante Mahmood, ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale in cui ha espresso il suo disappunto per le dichiarazioni del figlio, che in alcune sue canzoni ha parlato del padre come di un uomo che lo ha abbandonato quando era ancora un bambino. Ahmed Mahmoud ha detyo di essere sempre stato presente nella vita del figlio, anche dopo la separazione dalla madre. (Qui l’articolo)
  • In seguito a una canzone scritta dal portavoce della Regione Lazio Marcello De Angelis (già leader della band 270 bis), in cui definisce gli ebrei “razza di mercanti” nel brano Settembre Nero – secondo quanto scritto su Fanpage – le opposizioni hanno chiesto al presidente Francesco Rocca l’allontanamento di De Angelis dal suo ruolo istituzionale. (Qui l’articolo)
  • Dopo la separazione dal suo mentore e deus ex machina, Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto anche un figlio, la cantante e showgirl sorana Anna Tatangelo sembra abbia instaurato una nuova relazione sentimentale con Mattia Narducci, un modello piacentino di circa 10 anni più giovane di lei. Una relazione che, a detta di alcuni fonti come Io Donna, potrebbe anche portare alle nozze. Sarà vero? (Qui l’articolo)
  • … (in continuo aggiornamento)

Possiamo dunque considerare il “Music Gossip” tutte quelle informazioni di contorno che riguardano la sfera tanto pubblica che privata di un artista e che incuriosiscono un po’ tutti: dal fan più accanito al lettore occasionale. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)