Loredana Bertè racconta la sua terrificante esperienza (video)

Contro il femminicidio e a difesa delle donne, la cantante italiana racconta la sua terrificante esperienza durante un suo concerto in Calabria.

Pubblicato da

Durante il suo concerto del 27 agosto 2023 a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, Loredana Bertè, a proposito dei recenti fatti di violenza sessuale, ha raccontato la sua terrificante esperienza.

Io stessa sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentato, massacrata di botte e lasciata su una strada del c***o a Torino

Loredana Bertè (Instagram video)

Ricordiamo che solo negli ultimi giorni due sono stati gli eventi di abuso sessuale balzati alla cronaca nazionale, ci riferiamo alle raccapriccanti vicende di Palermo e Caivano.

Dal palco di Palmi, la Bertè ha evidenziato che ogni sei ore c’è un femminicidio.

Ogni sei ore un femminicidio, per non parlare poi degli abusi come quelli di Palermo. Per questo ho smesso di tacere. Io non sono carne. Non sono carne.

Loredana Bertè (Instagram video)

Sorella minore della cantante Mia Martini, scomparsa nel 1995, Loredana Carmela Rosaria Bertè è nata a Bagnara Calabra il 20 settembre 1950. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)