Il tour della Kalush Orchestra. Il calendario aggiornato

Tutti i concerti in programma della Kalush Orchestra, formazione ucraina trionfatrice assoluta dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest.

Pubblicato da

La Kalush Orchestra, trionfatrice assoluta dell’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest, sbarca in Italia per la prima volta in concerto e in un’unica occasione: martedì 12 dicembre 2023 al Legend Club di Milano

Il rapper ucraino Kalush si è fatto conoscere in patria grazie al suo stile particolare e alle sue collaborazioni. Una di queste, la Kalush Orchestra, è nata proprio in occasione di Eurovision Song Contest 2022 e ha unito con successo il suono del folklore tradizionale ucraino ai pezzi rap del frontman Oleh Psyuk.

Questo mix di influenze confluite nel brano Stefania l’ha portata alla vittoria del contest musicale più seguito degli ultimi anni nel vecchio continente.

Le sperimentazioni non si sono però concluse con questo ambito traguardo: durante l’autunno la band (senza Oleh) si imbarcherà in un mini tour durante il quale presenterà delle rivisitazioni dei pezzi più famosi – stavolta in lingua inglese – che potranno essere ascoltate solo durante questa occasione.

La Kalush Orchestra sarà dal vivo in Italia e in Europa. Di seguito tutte le date del tour della band ucraina. (La redazione)

Il tour della Kalush Orchestra

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10000 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)