The National con il nuovo sorprendente album «Laugh Track»

La formazione indie rock americana pubblica un nuovo album a sorpresa

Pubblicato da

A distanza da pochi mesi da First Two Pages of Frankenstein, uscito il 28 aprile 2023, la formazione indie rock statunitense The National torna con un nuovo album a sorpresa dal titolo Laugh Track.

Si tratta del decimo lavoro in studio sulla lunga distanza del quintetto di stanza a Brooklyn composto da due coppie di fratelli, Bryce (chitarra) e Aaron Dessner (basso, chitarre) e Scott (basso, chitarre) e Bryan Devendorf (batteria), e il cantante Matt Berninger.

Registrato negli studi del Flora Recording & Playback, Portland, Oregon e del Soundcheck a Vancouver, Canada, Laugh Track è un disco che è stato elaborato e maturato dai National nel corso dei loro concerti.

Pubblicato il 18 settembre 2023, l’album vede la partecipazione di Justin Vernon, Phoebe Bridgers e Rosanne Cash. Probabilmente uno dei dischi più amati e più apprezzati in ambito rock dal pubblico, dalla critica e anche dalla stessa band americana. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)