La Crus con una nuova versione di «Io confesso»

Il brano vede la partecipazione di Carmen Consoli e la produzione di Matteo Cantaluppi. I La Crus stanno inoltre lavorando a un nuovo album.

Pubblicato da

Una nuova versione di Io confesso sancisce l’atteso ritorno dei La Crus, band formata da Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alessandro Cremonesi.

La pubblicazione della nuova versione di Io confesso , brano diventato iconico e vincitore morale dell’edizione di Sanremo 2011, è impreziosita dalla partecipazione di Carmen Consoli e dalla produzione di Matteo Cantaluppi.

Per celebrare la reunion dei La Crus, il gruppo sta lavorando a un nuovo album di prossima pubblicazione, composto da canzoni inedite oltre che dalle rivisitazioni di due brani storici della band. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie

Daily Playlist - Weekly Playlist - Main Playlist - Random Album

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Ottobre 2023

MUSICLETTER.IT

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato e diretto dal 2005 da Luca D'Ambrosio