Articolo

Geolier ospite dell’Università Federico II

Oggi 26 marzo 2024, nella confortevole atmosfera dell'aula magna dell'Università Federico II di Scampia, Geolier si è confrontato con tanti studenti.

Pubblicato da

Oggi 26 marzo 2024, nella confortevole atmosfera dell’aula magna dell’Università Federico II di Scampia, Emanuele Palumbo, noto al grande pubblico come Geolier, ha fatto il suo ingresso, accolto da un caldo applauso da parte degli studenti e dei presenti.

Subito dopo il suo ingresso, Geolier si è reso disponibile per rispondere alle domande degli studenti presenti in sala, instaurando un dialogo aperto e costruttivo con il pubblico. Un momento di confronto che ha permesso ai giovani di avvicinarsi più da vicino alla figura del giovane musicista napoletana e di comprendere meglio la sua visione e le sue esperienze di vita.

Diversi i temi toccati durante l’incontro, dalla sua musica al suo successo al Festival di Sanremo 2024, dove si è classificato secondo, passando per il suo amore per la città di Napoli. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Marzo 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)