Le “due foglie” di Amerigo Verardi. Il primo singolo e video che anticipa il nuovo album dell’artista brindisino

Amerigo Verardi, nome storico della scena alternative psycho rock italiana, dopo lo straordinario Hippie Dixit, torna con un nuovo lavoro discografico che mette in luce un magico caleidoscopio di idee, parole e suoni. Il primo singolo estratto si intitola “Due Foglie”.

Due foglie è il primo singolo che anticipa Un Sogno di Maila, il nuovo album di Amerigo Verardi (già Allison Run) che verrà pubblicato il prossimo febbraio per The Prisoner Records.

Amerigo Verardi, nome storico della scena alternative psycho rock italiana, dopo lo straordinario Hippie Dixit, torna con un nuovo lavoro discografico che mette in luce un magico caleidoscopio di idee, parole e suoni.

Il primo estratto si intitola Due Foglie ed è accompagnato dal video scritto e diretto da TheDollMaker (Chiara Chemi), nel quale l’anima di Maila è sospesa nel limbo delle sue vite passate, i cui resti sono cristallizzati sotto forma di androidi esanimi.

Il video è stato girato a Mutonia (Santarcangelo di Romagna) e le opere rappresentate sono state realizzate dagli artisti della comunità. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.