Le “Blues City Sessions” di Pistoia in diretta streaming su Facebook e YouTube

Quattro appuntamenti per tenere viva l’anima del blues a Pistoia e riportare le testimonianze degli artisti in questo periodo storico.

Il Blues non si ferma nemmeno durante le festività grazie alle Blues City Sessions, quattro appuntamenti “virtuali” il 14, il 18, il 23 e il 30 dicembre per poter rivivere il blues in questo momento privo di concerti.

Così l’iniziativa Blues City Club, che negli ultimi due anni aveva animato la città di Pistoia durante le festività natalizie, si sposta sul web sui canali ufficiali del Festival Facebook e Youtube (alle ore 18:00) dove si alterneranno interviste e momenti live di alcuni dei più  rappresentati artisti blues italiani.

Da Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion alla Treves Blues Band, da Finaz a Vinicio Capossela, da Paolo Bonfanti Francesco Piu. E poi ancora Roberto AngeliniSuperdownhomeThe WinstonsDanny BronziniDario LombardoCek FranceschettiDaniele Nesi e molti altri.

Quattro appuntamenti per tenere viva l’anima del blues e riportare le testimonianze degli artisti in questo periodo storico. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.