Silver Ladders è il nuovo album dell’arpista statunitense Mary Lattimore

La musicista di stanza a Los Angeles torna con un nuovo album dal titolo “Silver Ladders”, pubblicato il 9 ottobre 2020 da Ghostly International e in streaming sul nostro blog a partire da oggi.

Se facciamo il nome di Mary Lattimore in qualche modo non possiamo fare a meno di pensare a Joanna Newsom, per via del fatto che anche la Lattimore fa dell’arpa il suo strumento principale.

Uno strumento misterioso e affascinante che la musicista statunitense ha iniziato a suonare fin dall’età di undici anni, e che ancora oggi continua a suonarlo, con passione e infinita grazia.

A distanza di due anni dall’acclamato Hundreds of Days, la musicista di stanza a Los Angeles torna con un nuovo album dal titolo Silver Ladders, pubblicato il 9 ottobre 2020 da Ghostly International. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.