Courtney Barnett. Terzo album per la cantautrice indie rock australiana.

«Things Take Time, Take Time» è un album che segna una svolta per la cantautrice indie rock che si presenta nella sua forma più rilassata, creativa e gioiosa.

  • 1Minuto
  • 108Parole

Things Take Time, Take Time è il terzo album per la talentuosa cantautrice australiana Courtney Barnett in uscita il 12 novembre 2021 per Milk! Records, Mom + Pop Music e Marathon Artists.

Un album che segna una svolta per la cantautrice indie rock che si presenta nella sua forma più rilassata, creativa e gioiosa.

Things Take Time, Take Time è stato prodotto dalla stessa Courtney assieme alla batterista/produttrice Stella Mozgawa (Warpaint, Cate le Bon, Kurt Vile).

Registrato a Melbourne e Sydney dalla fine del 2020 all’inizio del 2021, Things Take Time, Take Time si preannuncia come uno degli album più interessanti della musicista australiana. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.