Adele. Il nuovo album di inediti dell’artista internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards

A distanza di 6 anni dal precedente album intitolato «25», esce «30», il nuovo lavoro discografico dell’artistica britannica Adele.

  • 1Minuto
  • 95Parole

È uscito oggi, venerdì 19 novembre, per Columbia Records il nuovo, atteso album di inediti della cantautrice britannica Adele.

Il nuovo disco, pubblicato da Columbia Records, si intitola 30 e segue segue la pubblicazione di 25, il suo terzo album uscito a novembre 2015.

30 è stato prodotto dalla stessa Adele insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.