Neil Young. «Barn» è il nuovo album del rocker canadese

Esce oggi, 10 dicembre 2021, «Barn», il 41esimo album in studio del cantautore nordamericano, nonché il 14esimo con i suoi sodali Crazy Horse.

Pubblicato da

Alla stregua dell’inossidabile Bob Dylan anche Neil Young guarda al futuro scrivendo e pubblicando nuovi dischi.

Esce oggi, 10 dicembre 2021, Barn, il 41esimo album in studio del cantautore nordamericano, nonché il 14esimo con i suoi sodali Crazy Horse.

Il nuovo lavoro discografico, pubblicato da Reprise Records, sarà accompagnato prossimamente da un film omonimo diretto dalla moglie Daryl Hannah.

Barn è composto da 10 tracce folk rock suonate e registrate da Neil Young con il bassista Billy Talbot, il batterista Ralph Molina e il chitarrista Nils Lofgren, già membro della E Street Band. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Dicembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)