Rudi. Dal Galles la giovane rivelazione dell’indie rock

Si chiama Rudi, viene dalla piccola cittadina di St Davids e scrive delle belle canzoni. Molto probabilmente in futuro sentiremo parlare di lui.

Pubblicato da

Rudi è il progetto solista del 19enne Rudi Lloyd-Benson, giovane cantautore gallese che ha come punti di riferimento band come Strokes e Libertines.

Where’s Your Heart At? è il titolo del suo primo EP (o mini album) pubblicato il 18 gennaio 2022. Un disco composto da cinque tracce orecchiabili che sembrano provenire proprio da quell’indie rock essenziale anni ’90 e inizio 2000.

Prendete nota, dunque: lui si chiama Rudi, viene dalla piccola cittadina di St Davids, nel Galles occidentale, e scrive delle belle canzoni. Molto probabilmente in futuro ne sentiremo parlare. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Gennaio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)