«Electricity», il quarto album del collettivo londinese Ibibio Sound Machine

Il nuovo album della formazione capitanata dalla vocalist Eno Williams è stato prodotto dagli Hot Chip

  • 1Minuto
  • 124Parole

Electricity è il quarto album degli Ibibio Sound Machine, collettivo londinese capitanato da Eno Williams, vocalist carismatica nata in Nigeria, che fonde elementi afro-beat, funk, disco e post-punk contemporaneo con uno stile unico e facilmente riconoscibile.

I brani di Electricity, in uscita il 22 marzo 2022 per Merge Records, sono dinamite da dancefloor con un suono omogeneo e potente; una scossa funk ed electro davvero accattivanti che fanno degli Ibibio Sound Machine – grazie alla produzione degli Hot Chip – le nuove stelle della scena alternativa e dance contemporanea. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.