Andriy Shevchenko. L’appello all’unità nazionale della stella ucraina

«Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Nell’unità vinceremo! Gloria all’Ucraina!»

  • 1Minuto
  • 125Parole

Con la speranza che la difficile quanto drammatica situazione tra Russa e Ucraina possa risolversi diplomaticamente e senza alcuno scontro armato, l’ex bandiera della nazionale di calcio Ucraina nonché del Milan, Andriy Shevchenko, sul suo account FB, lancia un appello all’unità nazionale.

L’Ucraina è la mia patria! Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese! Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi 30 anni ci siamo formati come nazione! Nazione di cittadini sinceri, pracelubnih e vololubnih! Questa è la nostra risorsa più importante! Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Nell’unità vinceremo! Gloria all’Ucraina!

Andriy Shevchenko (Fonte: Facebook)

Assieme al suo commento, Sheva ha pubblicato anche un’immagine dei confini del suo Paese con la bandiera dell’Ucraina. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.