Ministri. «Giuramenti» è il nuovo album della band milanese

A distanza di poco più di un anno dall’ultima fatica in studio, i Ministri si apprestano a pubblicare un nuovo album dal titolo «Giuramenti».

  • 1Minuto
  • 106Parole

I Ministri fanno il loro ingresso nella musica italiana nell’autunno del 2006, e non passano inosservati fin da subito. 

Il loro esordio autoprodotto, I soldi sono finiti, rappresenta per l’epoca una vera e propria anomalia rock in un panorama dominato da hip hop e musica elettronica.

Da allora sono seguiti altri 5 lavori discografici sulla lunga distanza, per un totale di 6 album in studio, l’ultimo dei quali si intitola Fidatevi del 2021.

A distanza di poco più di un anno dall’ultima fatica in studio, la band milanese si appresta a pubblicare Giuramenti, la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2022. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.