«Cruel Country» è il nuovo album dei Wilco

Un doppio album con 21 canzoni scritte dal leader, cantante e chitarrista Jeff Tweedy e registrate al The Loft con tutti e sei i membri della band.

Pubblicato da

Si intitola Cruel Country il nuovo album dei Wilco e sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2022.

Un doppio album con 21 canzoni scritte dal leader, cantante e chitarrista Jeff Tweedy e registrate al The Loft con tutti e sei i membri della band dopo The Whole Love del 2011.

Cruel Country è il dodicesimo album del dinamico gruppo rock di Chicago che per l’occasione ha deciso di esplorare il genere country al quale – a modo loro – sono stati sempre legati, sia pur non completamente.

I Wilco suoneranno Cruel Country per la prima volta dal vivo al Solid Sound Festival 2022 di North Adams, Massachusetts.

Falling Apart (Right Now) è il primo singolo e video estratto dal nuovo disco dei Wilco. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Aprile 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)