Thinking of Nina è il nuovo singolo di Marlon Williams

«Thinking of Nina» è il secondo singolo estratto da «My Boy», il nuovo album del cantautore neozelandese Marlon Williams.

  • 1Minuto
  • 153Parole

Thinking of Nina è il secondo singolo estratto da My Boy, il nuovo album del cantautore neozelandese Marlon Williams.

Ho sempre esplorato diversi elementi dei personaggi nella mia musica. E penso che più mi avvicino alla recitazione, più trucchi imparo sulla rappresentazione e la presentazione. Sto cercando di far sì che i miei mondi si alimentino l’uno nell’altro il più possibile. Voglio diventare più coraggioso esplorando contesti mutevoli e nuovi modi di fare le cose.

Marlon Williams

In uscita il 9 settembre 2022 per Dead Oceans, My Boy è un disco che coniuga rock, indie e folk con ritmi polinesiani e chitarre bluegrass. Per l’occasione Marlon ha messo su una all-star band composta dal produttore Tom Healey alla chitarra elettrica, Paul Taylor (Feist) alla batteria, Cass Basil (Ladyhawke e Tiny Ruins) al basso, Mark Perkins ai cori e Elroy Finn alle percussioni. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.