«Confesso» di Cassandra Raffaele. Guarda il video

Dopo Musicultura 2022, online il nuovo videoclip «Confesso» prodotto e diretto dalla stessa Cassandra.

  • 1Minuto
  • 131Parole

Continuano i consensi e le novità intorno a Camera Oslo, il nuovo album di Cassandra Raffaele uscito il 27 maggio 2022, fra gli 8 vincitori di Musicultura 2022.

Confesso è il singolo estratto dal nuovo disco della musicista e cantautrice siciliana.

Il video del brano è stato realizzato dalla stessa Cassandra, con la partecipazione straordinaria della band “Il complesso di Cassandra”, proprio durante il suo soggiorno a Macerata per Musicultura.

Ero alla ricerca di un posto speciale, emblematico e misterioso. Mi ha colpito molto la Dimora Rosa Bianca che è diventata, inconsapevolmente, il posto perfetto dove ambientare la storia di Confesso.

Cassandra Raffaele

Una villa antica e le sue stanze che nascondono storie, personaggi surreali e visioni, raccontate attraverso gli occhi di una donna, che in loro si rispecchia. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.