Il Muro del Canto. I concerti della band romana

Il Muro del Canto è una band folk rock romana nata nel 2010

  • 1Minuto
  • 138Parole

Il Muro del Canto è una band folk rock romana nata nel 2010 con attualmente all’attivo cinque album in studio. L’ultimo si intitola Maestrale ed è stato pubblicato il 16 giugno 2022 per Fiori Rari Records.

Ad accompagnare la release un lungo tour di presentazione, che, oltre ai concerti da headliner, vedrà Il Muro del Canto impegnato in una serie di aperture a Ben Harper & The Innocent Criminals: un ritorno per la band che negli anni passati aveva già avuto modo di condividere il palco con il songwriter e chitarrista statunitense.

Il Muro del Canto è finalmente tornato alla dimensione live, che negli anni, con oltre 400 concerti, ha portato il gruppo a esibirsi in tutta la penisola, ampliando costantemente il nutrito pubblico che segue le sue performance. (La redazione)

Concerts by Songkick

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.