La star del cinema Gina Lollobrigida, 95 anni, si candida al Senato

Gina Lollobrigida si candida come Senatrice alle elezioni politiche italiane del 25 settembre 2022 con la lista “Italia Sovrana e Popolare”

  • 1Minuto
  • 108Parole

Nata a Subiaco il 4 luglio 1927 e con un passato da attrice che l’ha vista protagonista di tantissimi film e riconoscimenti nazionali e internazionali, Gina Lollobrigida si candida alle elezioni politiche italiane del 25 settembre 2022.

“La Lollo” – questo il soprannome dato nei primi anni Cinquanta alla star italiana che nel 2018 ha ottenuto una stella a Hollywood sulla Walk of Fame – sarà capolista al collegio uninominale del Senato e in altre tre circoscrizioni proporzionali a Latina con Italia Sovrana e Popolare, una lista “antisistema” che unisce diversi partiti come il Partito Comunista e Socialista e altre liste civiche. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.