La star del cinema Gina Lollobrigida, 95 anni, si candida al Senato

Gina Lollobrigida si candida come Senatrice alle elezioni politiche italiane del 25 settembre 2022 con la lista "Italia Sovrana e Popolare"

Pubblicato da

Nata a Subiaco il 4 luglio 1927 e con un passato da attrice che l’ha vista protagonista di tantissimi film e riconoscimenti nazionali e internazionali, Gina Lollobrigida si candida alle elezioni politiche italiane del 25 settembre 2022.

“La Lollo” – questo il soprannome dato nei primi anni Cinquanta alla star italiana che nel 2018 ha ottenuto una stella a Hollywood sulla Walk of Fame – sarà capolista al collegio uninominale del Senato e in altre tre circoscrizioni proporzionali a Latina con Italia Sovrana e Popolare, una lista “antisistema” che unisce diversi partiti come il Partito Comunista e Socialista e altre liste civiche. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Agosto 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)