Nata a Subiaco il 4 luglio 1927 e con un passato da attrice che l’ha vista protagonista di tantissimi film e riconoscimenti nazionali e internazionali, Gina Lollobrigida si candida alle elezioni politiche italiane del 25 settembre 2022.
“La Lollo” – questo il soprannome dato nei primi anni Cinquanta alla star italiana che nel 2018 ha ottenuto una stella a Hollywood sulla Walk of Fame – sarà capolista al collegio uninominale del Senato e in altre tre circoscrizioni proporzionali a Latina con Italia Sovrana e Popolare, una lista “antisistema” che unisce diversi partiti come il Partito Comunista e Socialista e altre liste civiche. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.