«Ytilaer» è il nuovo album di Bill Callahan

Sarà pubblicato il 14 ottobre 2022 per Drag City Records «Ytilaer», il nuovo album del cantautore statunitense Bill Callahan.

Sarà pubblicato il 14 ottobre 2022 per Drag City Records Ytilaer, il nuovo album del cantautore statunitense Bill Callahan.

Volevo fare un disco che affrontasse o riflettesse il clima attuale. Sembrava necessario risvegliare le persone, risvegliare il loro amore, la loro gentilezza, la loro rabbia, risvegliare qualsiasi cosa in loro. Far funzionare di nuovo i loro sensi. Immagino che ci fosse già molta rabbia! Ma serviva una rabbia migliore. Per uscire da questo stato ipnagogico.

Bill Callhan

Il nuovo disco di Callahan, che sarà accompagnato anche da un tour, vede la partecipazione di Matt Kinsey alla chitarra, Emmett Kelly al basso/cori, Sarah Ann Phillips al piano/cori e Jim White alla batteria. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=399094-bill-callahan songkick_id_type=artist]
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.