Alan Sorrenti is back. Ascolta il nuovo singolo «Gli altri siamo noi»

“Il figlio delle stelle” è tornato con un nuovo inedito intitolato «Gli altri siamo noi».

  • 1Minuto
  • 115Parole

Cresciuto tra il Vomero e il Galles, Alan Sorrenti entra in contatto con il progressive rock a Londra, folgorato a un concerto dei King Crimson.

Il suo esordio discografico Aria (1972), registrato proprio a Londra, è considerato un caposaldo del prog rock italiano assieme ai successivi Come un vecchio incensiere all’alba di un villaggio deserto (1973), Alan Sorrenti (1974) e Sienteme, It’s Time To Land (1976), tutti recentemente ristampati in un unico box dal titolo The Prog Years (2022) con una nuova edizione rimasterizzata e con le grafiche originali.

“Il figlio delle stelle” Alan Sorrenti è tornato con un nuovo inedito intitolato Gli altri siamo noi. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.