Il peggior disco del 2021

Abbiamo scoperto che l’uscita discografica che nel 2021 è stata stroncata dalla gran parte delle riviste specializzate è «Jordi» dei Maroon 5.

  • 1Minuto
  • 120Parole

Siamo andati a sbirciare nella Rete per individuare il peggior album dello scorso anno. Abbiamo scoperto che l’uscita discografica che nel 2021 è stata stroncata dalla gran parte delle riviste specializzate è Jordi dei Maroon 5.

Il settimo album della band di Los Angeles, California, ha ricevuto giudizi negativi e dei voti bassi da diversi magazine.

Alcuni esempi: The Arts Desk (una stella), Evening Standard (una stella), Sputnikmusic (una stella), The Guardian (due stelle), The Independent (due stelle), Pitchfork (4.7/10).

Ecco invece la votazione raggiunta da Jordi su tre importanti siti aggregatori di recensioni: Metacritic (48/100), Album of the Year (39/100) e AnyDecentMusic? (3,6/10).

Lo è anche per voi il peggior disco del 2021? (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.