«The Loneliest», la nuova ballad dei Måneskin

A due giorni dalla pubblicazione il video su YouTube ha raggiunto 1,9 milioni di visualizzazioni

  • 1Minuto
  • 133Parole

Il nuovo singolo dei Måneskin, The Loneliest, pubblicato il 7 ottobre 2022, diventa immediatamente una delle canzoni più ascoltate al mondo entrando immediatamente alla posizione 53 della classifica Top Songs Global di Spotify.

«The Loneliest è un singolo a cui teniamo particolarmente, molto personale, in cui speriamo che tanti possano ritrovarsi. Lo abbiamo suonato per la prima volta a Londra, durante un concerto a sorpresa, e vedere il coinvolgimento dei fan ha significato tanto. Stiamo vivendo un anno frenetico, costantemente in giro per il mondo fra live e festival. Siamo pronti a continuare la nostra tournée e a pubblicare nuova musica nel 2023».

Damiano David (da Il Corriere della Sera)

A 48 ore dalla pubblicazione su YouTube, il video di The Loneliest ha raggiunto 1,9 milioni di visualizzazioni. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.