Il contemporary R&B dei Gabriels 

I Gabriels sono un trio anglo-americano composto da Jacob Lusk, Ryan Hope e Ari Balouzian. «Angels & Queens» è il loro album d’esordio diviso in due parti.

  • 1Minuto
  • 141Parole

Formatisi a Los Angeles nel 2016, i Gabriels sono un trio anglo-americano di contemporary R&B composto da Jacob Lusk, Ryan Hope e Ari Balouzian.

Dopo l’EP d’esordio del 2020 Love and Hate in a Different Tim, la band si presenta al grande pubblico con il primo album della carriera intitolato Angels & Queens e diviso in due parti.

Un debutto sulla lunga distanza uscito il 30 settembre 2022 per Atlas Artists e Parlophone Record sacclamato da pubblico e critica per via della sua miscela soul e rnb davvero profondamente emotiva.

In attesa della seconda parte, in uscita a marzo 2023, gustiamoci queste prime sette tracce di Angels & Queens. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Gabriels · Angels & Queens – Part I

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.