C’Mon Tigre vince al London International Animation Festival 2022

Guarda il video di «Twist Into Any Shape» che al London International Animation Festival 2022 si è aggiudicato il «Best Music Video Award 2022»

  • 1Minuto
  • 123Parole

Al London International Animation Festival 2022 gli italiani C’Mon Tigre si aggiudicano il Best Music Video Award con Twist Into Any Shape, diretto dal regista Donato Sansone.

Il videoclip ritrae decine di corpi e oggetti si mescolano tra di loro. Un cocktail assurdo e allo stesso tempo grottesco di trasformazioni surreali. Una danza che accomuna e che esorta al cambiamento.

Il video di Twist Into Any Shapeche ha battuto la concorrenza di filmati altrettanto belli come quelli di artisti come The Weeknd, Fleet Foxes, GorillazAnimal Collective, Mogwai, The Smile e tanti altri.

Il brano contrappone, in un connubio di influenze musicali tra loro distanti, le melodie nigeriane e sub-sahariane con le produzioni elettroniche nordeuropee. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.