Claudia is on the Sofa con il nuovo singolo «Not my song»

Un brano composto da Claudia Ferretti e prodotto da Alessandro “Asso” Stefana. Il video è di Cristian Filippini.

  • 1Minuto
  • 118Parole

Dopo The Match, accolto positivamente dalle radio internazionali come BBC6 UK e da festival come Liverpool Sound City, Claudia is on the Sofa – progetto della cantautrice Claudia Ferretti – ritorna con il nuovo singolo intitolato Not my song.

Questa è la canzone di chi non vuole più sentirsi dire cosa dovrebbe essere e cosa dovrebbe fare. Non è una rivoluzione, è un dato di fatto.

Claudia is on the Sofa

Not my song è una ballad composta da Claudia Ferretti e prodotta da Alessandro “Asso”Stefana (collaboratore, tra gli altri, di PJ Harvey e Vinicio Capossela). Il video del brano è diretto da Cristian Filippini. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.