Dopo i concerti a Bari, Napoli, Marghera, Firenze e Milano, continua il tour di presentazione nei club italiani di Ama il prossimo tuo come te stesso, il primo album da solista di Manuel Agnelli.
Il già leader degli Afterhours si esibirà dal vivo il 14 dicembre all’Orion di Ciampino (Roma), il 16 dicembre al Vox di Nonantola (Modena), il 17 dicembre al Mamamia di Senigallia (Ancona), per chiudere l’anno il 22 dicembre 2022 alle Sala Fucine, OGR (Torino).
Ecco la scaletta del tour
- Severodonetsk
- Signorina mani avanti
- Veleno
- Non si esce vivi dagli anni ’80
- Bungee Jumping
- Milano con la peste
- Lo sposo sulla torta
- Quello che non c’è
- Ballata per la mia piccola iena
- La profondità degli abissi
- Proci
- Padania
- Guerra e pop corn
- Germi
- Male di miele
- Ama il prossimo tuo come te stesso
- Tra mille anni mille anni fa
- Non è per sempre
- Bye Bye Bombay
- Pam pum pam
- Voglio una pelle splendida
- 1.9.9.6
- Dea
- Lasciami leccare l’adrenalina
- Ci sono molti modi
La setlist della tournée Ama il prossimo tuo come te stesso di Manuel Agnelli è disponibile in streaming su Spotify. (La redazione)
[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=3423451-manuel-agnelli songkick_id_type=artist]Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.