Marco Mengoni con «Caro amore lontanissimo»

Il 25 dicembre 2022, nel giorno di Natale nonché suo 34° compleanno, Marco Mengoni pubblicherà su tutte le piattaforme digitali «Caro amore lontanissimo».

Pubblicato da

Il 25 dicembre 2022, nel giorno di Natale nonché suo 34° compleanno, Marco Mengoni pubblicherà su tutte le piattaforme digitali Caro amore lontanissimo, brano scritto da Sergio EndrigoRiccardo Sinigallia e prodotto da E.D.D.

Caro amore lontanissimo” è un regalo che ho ricevuto con rispetto, stima e amore. Una canzone a cui sono molto legato, piena di grazie e d’affetto. Un dono, che ho pensato di rivivere tutti insieme.

Marco Mengoni

Caro amore lontanissimo, presente come bonus track nella versione fisica dell’album del 2022 Materia (Pelle) di Mengoni, è stato incluso nella colonna sonora del film Il Colibrì di Francesca Archibugi.

Marco Mengoni parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con il brano dal titolo Due vite. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Dicembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)