Marco Mengoni con «Caro amore lontanissimo»

Il 25 dicembre 2022, nel giorno di Natale nonché suo 34° compleanno, Marco Mengoni pubblicherà su tutte le piattaforme digitali «Caro amore lontanissimo».

  • 1Minuto
  • 124Parole

Il 25 dicembre 2022, nel giorno di Natale nonché suo 34° compleanno, Marco Mengoni pubblicherà su tutte le piattaforme digitali Caro amore lontanissimo, brano scritto da Sergio EndrigoRiccardo Sinigallia e prodotto da E.D.D.

Caro amore lontanissimo” è un regalo che ho ricevuto con rispetto, stima e amore. Una canzone a cui sono molto legato, piena di grazie e d’affetto. Un dono, che ho pensato di rivivere tutti insieme.

Marco Mengoni

Caro amore lontanissimo, presente come bonus track nella versione fisica dell’album del 2022 Materia (Pelle) di Mengoni, è stato incluso nella colonna sonora del film Il Colibrì di Francesca Archibugi.

Marco Mengoni parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con il brano dal titolo Due vite. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.