The Brian Jonestown Massacre con il ventesimo album «The Future is Your Past»

Anticipato dalla titletrack The Future is Your Past e Fudge, il 10 febbraio 2023 esce per A Recordings il ventesimo album della band psych rock di San Francisco.

Pubblicato da

Anticipato dalla titletrack The Future is Your Past e Fudge, il 10 febbraio 2023 esce per A Recordings il ventesimo album dei Brian Jonestown Massacre.

Brian Jonestown Massacre sono attivi da oltre trenta anni, band fondamentale per lo sviluppo della scena psichedelica contemporanea.

Nati nel 1990 a San Francisco per mano di Anton Newcome, autentico guru indie-rock che con i Jonestown Massacre è arrivato al traguardo del 20° album in studio, senza contare gli innumerevoli EP, singoli e le innumerevoli b-side registrate.

Il nome del gruppo è un chiaro richiamo a Brian Jones dei Rolling Stones e al suicidio di massa di Jonestown del 1978.

The Future is Your Past è un album che arriva a pochi mesi di distanza dall’ottimo Fire Doesn’t Grow on Trees e come per l’ultimo lavoro è stato prodotto Anton Newcombe.

Nell’ultima formazione dei Brian Jonestown sono presenti tra gli altri Adalsteinsson alla chitarra e Uri Rennert alla batteria, ormai parte integrante della formazione psych rock californiana. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)