Renato Zero, ecco cosa dice sulla trasgressione a Sanremo 2023

Ospite della trasmissione Che tempo che fa, il musicista e cantautore italiano ha lanciato una stoccata sulle recenti trasgressioni esibite da alcuni artisti a Sanremo 2023.

Ospite della trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio, in onda domenica 19 febbraio 2023 su Rai 3, il musicista e cantautore italiano Renato Zero ha lanciato una stoccata sulle trasgressioni esibite da alcuni artisti nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ecco cosa ha detto, molto probabilmente in riferimento al bacio e alle simulazioni sessuali tra il cantante in gara Rosa Chemical e Fedez.

Va bene il look, ma ci vuole anche lo spessore artistico. Perché senza di quello si campa una stagione e basta.

Renato Zero (dal minuto 36′ 22″)

Per i meno informati su quanto accaduto tra Rosa Chemical e Fedez durante il Festival della Canzone Italiana 2023, vi invitiamo a leggere questo articolo. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.