Sanremo 2024, Amadeus pronto con i primi spoiler

Già si parla di Sanremo 2024 e Amadeus, che per la quinta volta consecutiva sarà il direttore artistico del festival, promette di rivelare le prime novità.

Pubblicato da

Giusto il tempo di terminare il 73° Festival della Canzone Italiana, che come sapete tutti ha visto trionfare Marco Mengoni con Due vite, seguito in seconda posizione da Lazza con Cenere, che già si parla della nuova edizione di Sanremo, la settantaquattresima.

A parlarne è stato lo stesso Amadeus nel corso della trasmissione Viva Rai 2 di Fiorello in onda questa mattina 21 febbraio 2023.

Il cinque volte direttore artistico della celebre kermesse canora italiana dice che è già pronto a rivelare le prime novità di Sanremo 2024. Guarda il video pubblicato su Instagram. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Febbraio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)