Oggi, mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21, su Prime Video verrà trasmessa in diretta streaming la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Eintracht Francoforte.
Forti del risultato dell’andata, finita 2 a zero per i partenopei, la squadra di Spalletti (corna facendo) non dovrebbe avere alcun problema nel superare il turno.
Ecco le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3):
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1)
Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner
Qualche curiosità sull’incontro
La vittoria del Napoli nell’incontro di andata è stata la prima in assoluto del club partenopeo contro la squadra tedesca. Battendo l’Eintracht, che finora ha sempre segnato nelle tre trasferte, il Napoli potrebbe raggiungere per la prima volta nella storia i quarti di finale di Uefa Champions League. Secondo gli allibratori, le probabilità di vittoria del Napoli – sempre corna facendo – sono del 65%.
In diretta tv su Amazon Prime Video
Come già detto, l’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli su Prime Video, un’esclusiva del colosso del commercio elettronico statunitense, per cui tutti coloro che sono abbonati ad Amazon Prime potranno seguire il match gratuitamente. (La redazione)
Guarda Napoli vs Eintracht in diretta streaming su Prime Video
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.