La diretta TV di Napoli vs Eintracht Francoforte su Prime Video. Ecco le probabili formazioni

Ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte che si affronteranno oggi, mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21 allo stadio di Diego Armando Maradona. Diretta tv streaming su Prime Video.

Pubblicato da

Oggi, mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21, su Prime Video verrà trasmessa in diretta streaming la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Eintracht Francoforte.

Forti del risultato dell’andata, finita 2 a zero per i partenopei, la squadra di Spalletti (corna facendo) non dovrebbe avere alcun problema nel superare il turno.

Ecco le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3):

Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1)

Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Max; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner

Qualche curiosità sull’incontro

La vittoria del Napoli nell’incontro di andata è stata la prima in assoluto del club partenopeo contro la squadra tedesca. Battendo l’Eintracht, che finora ha sempre segnato nelle tre trasferte, il Napoli potrebbe raggiungere per la prima volta nella storia i quarti di finale di Uefa Champions League. Secondo gli allibratori, le probabilità di vittoria del Napoli – sempre corna facendo – sono del 65%.

In diretta tv su Amazon Prime Video

Come già detto, l’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli su Prime Video, un’esclusiva del colosso del commercio elettronico statunitense, per cui tutti coloro che sono abbonati ad Amazon Prime potranno seguire il match gratuitamente. (La redazione)

Guarda Napoli vs Eintracht in diretta streaming su Prime Video

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)